Passa ai contenuti principali

FOR SALE!


Stampe in vendita su FineArt America!
Ebbene sì, l'ho fatto, ho messo in vendita le stampe di alcuni miei lavori, chissà cosa ne uscirà.
Date un'occhiata alla galleria, ancora scarna ma cercherò di riempirla cercando di fare cose più gradevoli possibili.


Prints for sale on FineArt America!
Yes, I did, I sold prints of some of my work, who knows what will come out.
Take a look at the gallery, is still a bit 'skinny, but I will try to fill it trying to make stuff pleasant if possible.


http://fineartamerica.com/profiles/alessandro-buffa.html

Commenti

Anubis( Gabriele ) ha detto…
bella idea, come ti procede?
Unknown ha detto…
15 visualizzazioni, ahahahahah, mi sa che andrà molto a rilento XD
Anubis( Gabriele ) ha detto…
una visualizzazione è mia..quindi 14 XD
Laura ha detto…
Oddio, una è anche mia!
13 visualizzazioni portano fortuna, giusto?
Se pesti anche qualche cacca qua e là diventerai fortunatissimo...
Laura ha detto…
Dimenticai: togli il CAPTCHAAAA!!

Post popolari in questo blog

UNA VITA APPESA A UN FILO

Questo per giocare col ventilatore....veramente di cattivo gusto. In realtà era ubriaca e stanca della sua vita totalmente inquinata di delusioni. QUO' VADIS BARBY!

Sognare o dormire?

La scimmia Aleph ha imparato a sognare e inizia a chiedersi cosa questo comporti. Sognare ci spinge al cambiamento, altre volte deforma la percezione e ci chiude in piccoli mondi che sono solo nostri.

SELVAGGI!

Questi poveri selvaggi si sono smarriti in città....diciamo che sono riusciti ad adattarsi...