Passa ai contenuti principali

SpeedPainting e complessi di inferiorità

Diciamoci la verità, lo speed painting fa sempre figo.Dopo diversi mesi passati guardando video di pittura digitale di giganti come Feng Zhu, Aaron Blaise, Scott Robertson e mille altri trovabili facendo zapping su YouTube, ho sviluppato un leggerissimo complesso di inferiorità che mi ha spinto poi a creare un video di speed-painting su una delle mie creature.






Speravo di esorcizzare in qualche modo questo complesso ma.... niente da fare.Non sono pochi i colleghi che soffrono il confronto con i loro "maestri" e ciò mi fa pensare che proprio quest'ansia sia la benzina che alimenta noi artisti e ci porti a un graduale miglioramento.

Ho voluto farla epica, musicona figa di Nicolò e supporto per il montaggio, altrettanto figo, di Lara.


Commenti

Post popolari in questo blog

UNA VITA APPESA A UN FILO

Questo per giocare col ventilatore....veramente di cattivo gusto. In realtà era ubriaca e stanca della sua vita totalmente inquinata di delusioni. QUO' VADIS BARBY!

Sognare o dormire?

La scimmia Aleph ha imparato a sognare e inizia a chiedersi cosa questo comporti. Sognare ci spinge al cambiamento, altre volte deforma la percezione e ci chiude in piccoli mondi che sono solo nostri.

SELVAGGI!

Questi poveri selvaggi si sono smarriti in città....diciamo che sono riusciti ad adattarsi...