Passa ai contenuti principali

BATMAN


Commenti

Anubis( Gabriele ) ha detto…
omg..con tutti i post che ho fatto mi publicizzi il peggiore!! Cmq..belli i tuoi schizzi. Io ne farò ancora finchè non sarò soddisfatto. PS: non visitate il mondo parallelo per un pò
Unknown ha detto…
no dai, se i tuoi disegni m hanno ispirato a disegnare batman può essere solo una cosa positiva.
Emanuele Gizzi ha detto…
Gabriele e bob disegnano tizo con le mani di topolino????!!! O.o
Bah..
Comunque..
Bellissimi, amico.. come al solito!!
Unknown ha detto…
Grazie pancrazio! si loro loo fanno!
Ciro Cangialosi ha detto…
Davvero eccezionali!! Usi un tratto molto agressivo per questi schizzi, non vedo lora di vedere cose tua inchiostrate quest'anno :)
Unknown ha detto…
grazie mille Ciro!!! disegnare è il mio unico modo per esprimere le mia aggressività perkè nella vita reale sono un pennalocca ihihi!
mio dio come mi sputtano XD
Unknown ha detto…
palc palc palc :D
immagina un mio inchino seguito da un ringraziamento :)

Post popolari in questo blog

UNA VITA APPESA A UN FILO

Questo per giocare col ventilatore....veramente di cattivo gusto. In realtà era ubriaca e stanca della sua vita totalmente inquinata di delusioni. QUO' VADIS BARBY!

Sognare o dormire?

La scimmia Aleph ha imparato a sognare e inizia a chiedersi cosa questo comporti. Sognare ci spinge al cambiamento, altre volte deforma la percezione e ci chiude in piccoli mondi che sono solo nostri.

Troll Sketch