Passa ai contenuti principali

IL RAFFREDDORE

Commenti

Unknown ha detto…
Soprattutto con il freddo che fa in queti giorni! Ha un fisico resistente il ragazzo!! ^_^
Mi piace come l'hai realizzato, complimenti!
°°°MaTtEo ha detto…
hahahahahahahahahaha sei un genio!
ottimo disegno mi ricorda molto capullo! NO mi sbaglio!...credo vabbè poi detto da me mhmh!...comunque fenomenale!
Bravo Mr.A
Ciro Cangialosi ha detto…
WOOW e meno male che l'hai postata!! Questo tipo di inchiostrazione che usi qui è molto funzionale al tuo stile second me... Vermanete molto graffiante.. Proprio come il vento che attraversa il personaggio!!!
Emanuele Gizzi ha detto…
Amico sei troppo bravo!...
Hai pure sintetizzato il temuto dentato... Sei Un Genio, ti invidio!!
Unknown ha detto…
Claudio: Beh, io mi sono beccato un mal di gola incredibile per vestirmi legero in questi giorni, e speriamo ke non sia influenza "A"!XD

Matteo: Mr.A! Fico non m dispiace! Però tornando al discorso dell'influenza potrei confonderlo con Mr.Aviaria!ihihihi!

Ciro:
Per ora sono così, ma appena il Failla ci insegnerà ad inchiostrare sono sicuro che cambierò totalmente...aiuto:D

Amanuenso: Queste tue "lusingue" mi sollazzano amica mia! Cmq se ci stai provando sappi che sono fidanzato!ahahahahahahah!

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!:D
Anubis( Gabriele ) ha detto…
Bello, si capullo ci somiglia, ( spawn che uscirà a dicembre avrà una storia disegnata proprio da capullo!! ) complimenti, penso che siamo indirizzati a uno stile simile.

Post popolari in questo blog

UNA VITA APPESA A UN FILO

Questo per giocare col ventilatore....veramente di cattivo gusto. In realtà era ubriaca e stanca della sua vita totalmente inquinata di delusioni. QUO' VADIS BARBY!

Sognare o dormire?

La scimmia Aleph ha imparato a sognare e inizia a chiedersi cosa questo comporti. Sognare ci spinge al cambiamento, altre volte deforma la percezione e ci chiude in piccoli mondi che sono solo nostri.

Troll Sketch