Passa ai contenuti principali

TI ABRACC


Vi abraccio amici!XD (cmq aBBraccio)

Commenti

Ciro Cangialosi ha detto…
Compare migliori sempre di più :)
Giulia Adragna ha detto…
non sembra che abbia volgia di aBracciare quanto inDDicare...

non ti facevo dislessico anche nello scrivere sai!! XD
Unknown ha detto…
Ciro:
Grazie compare non vedo l'ora di vedere la tua opera compiuta!:)

Giulia Puliziast'ova:
e invece sì, se tu stessi un pò più attenta a scuola quando io e simone coglioneggiamo comprenderesti immediatamente il significato di quel divino, no ma che dico, TITANICO gesto che io e il mio indecente compare propiniamo alle nostre contorte menti!
si credo che il mio cervello abbia qualche disfunzione, qualke cavo scollegato ke non permette il perfetto funzionamento delle sue attività!XD
Anubis( Gabriele ) ha detto…
Faccio una critica seria, mi piace nel complesso come impatto, l'unica cosa che non mi convince tanto è il volto, forse è un pò schiacciato.
Unknown ha detto…
hai ragione Gabri.:) pare che abbia avuto una frattura nasale tempo fà nel tentativo di abbracciare un tizio grande e grosso che non ne voleva proprio sapereXD mi nascondo dietro a scuse poco dignitose aahahaha
Emanuele Gizzi ha detto…
che gran dentato compà!! meraviglioso..
Sono dispiaciuto nell'affermare che...
Anch'io conosco quel gesto!!!
Unknown ha detto…
devi esserne felice ragazzo anke a te un abraccXD
dentato? KI HA DETTO DENTATO! DOVE?
Giulia Adragna ha detto…
"se tu stessi un pò più attenta a scuola quando io e simone coglioneggiamo comprenderesti immediatamente il significato di quel divino, no ma che dico, TITANICO gesto che io e il mio indecente compare propiniamo alle nostre contorte menti!"

decisamente sono stata disattenta allora O_O'

Post popolari in questo blog

UNA VITA APPESA A UN FILO

Questo per giocare col ventilatore....veramente di cattivo gusto. In realtà era ubriaca e stanca della sua vita totalmente inquinata di delusioni. QUO' VADIS BARBY!

Sognare o dormire?

La scimmia Aleph ha imparato a sognare e inizia a chiedersi cosa questo comporti. Sognare ci spinge al cambiamento, altre volte deforma la percezione e ci chiude in piccoli mondi che sono solo nostri.

SELVAGGI!

Questi poveri selvaggi si sono smarriti in città....diciamo che sono riusciti ad adattarsi...