Passa ai contenuti principali

TUTTO WOLVERINE


Se parli con lui tutto Wolverine si sente

Commenti

Anubis( Gabriele ) ha detto…
bello, è un pò malconcio, cosa ha scritto a terra?
Unknown ha detto…
tutti ci sentiamo un po' wolvie... molto bello
simona zangla ha detto…
io so che ha scritto a terra! " scemo chi legge" eeheh cmq bello ale!e complimentoni ancora per il progetto a lucca ho potuto ammirarlo per bene tutto *-*
Unknown ha detto…
in realtà non c'è scritto nulla dovrebbero essere crepe...ma non fa nulla, facciamo finta che ci sia scritto qualcosa e secondo me c'è scritto: stupido è chi lo stupido fa!XD
Sir Joe Panzer ha detto…
...come diceva sempre la mamma...

Parteciperai al concorso XL?
Unknown ha detto…
dici il concorso per la borsa di studio? no, non ne ho motivo,ho finito il percorso triennale, serve a chi deve entrare alla scuola del fumetto, io ne sono appena uscito, mi avrebbe fatto comodo 3 anni fa:)
Giulia Adragna ha detto…
complimentoli sempre, sei tanto bbravo caro EX (ç_ç) compagnetto.
però il watermark è un po' troppo opprimente, povero Wolvie!
Unknown ha detto…
povero "vulvi"! io l'ho sempre chiamato "trademark"!!! perkè?
Mirella ha detto…
bello!! Wolverine è il mio personaggio preferito tra gli X-men^^
Unknown ha detto…
Grazie! anke secondo me è uno dei più fighi:)

Post popolari in questo blog

UNA VITA APPESA A UN FILO

Questo per giocare col ventilatore....veramente di cattivo gusto. In realtà era ubriaca e stanca della sua vita totalmente inquinata di delusioni. QUO' VADIS BARBY!

Sognare o dormire?

La scimmia Aleph ha imparato a sognare e inizia a chiedersi cosa questo comporti. Sognare ci spinge al cambiamento, altre volte deforma la percezione e ci chiude in piccoli mondi che sono solo nostri.

SELVAGGI!

Questi poveri selvaggi si sono smarriti in città....diciamo che sono riusciti ad adattarsi...