Passa ai contenuti principali

E ORA IL GIGANTE MALEFICO!

Commenti

Unknown ha detto…
ho come l'impressione che il nano lo distrugge a questo... complimenti Ali gli ultimi tuoi lavori sono davvero eccezionali
Anubis( Gabriele ) ha detto…
Grandi cambiamenti!! MI piace tutto è più cupo, ti stai specializzando in questa pittura. ( Un passaggio penso di averlo scoperto, ma ancora sono lontano dalla ricetta originale ) XD
Laura ha detto…
Se facessero un videogame con queste atmosfere, mi cagherei nelle mutande ogni 30 secondi! XD
Ce lo vedo benissimo però!
Anonimo ha detto…
Ma tutta sta tridimensionalità dove la prendi? Dalla Pixar o dalla Dreamworks? XD Veramente complimenti =)
Unknown ha detto…
Giulio: concordo, il nano rimane il più figo dei 2 XD grazie:)

Gabrunis: non svelerò mai la mia ricetta segreta!

Laurazza: e magari dovresti cambiarti le mutande ogni 30 secondi? io fossi in te non le cambierei, rimarrei sporco di cacca fino a quando non ho finito di giocare!XD
l'intento è questo, lavorare per i videogames, sono contento che ti piaccia:)

Giorlando: grazie, dalla PIXWORKS!XD

Post popolari in questo blog

UNA VITA APPESA A UN FILO

Questo per giocare col ventilatore....veramente di cattivo gusto. In realtà era ubriaca e stanca della sua vita totalmente inquinata di delusioni. QUO' VADIS BARBY!

Sognare o dormire?

La scimmia Aleph ha imparato a sognare e inizia a chiedersi cosa questo comporti. Sognare ci spinge al cambiamento, altre volte deforma la percezione e ci chiude in piccoli mondi che sono solo nostri.

Troll Sketch