Passa ai contenuti principali

MODELLAZIONE 3D - I primi tentativi





Sculptris per iniziare non è male, semplice e intuitivo, permette di prendere confidenza con la modellazione digitale. I primi tentativi sono acerbi ma da da quello che ho capito il 3D mi ha messo di fronte a delle pecche anatomiche che spero di colmare al più presto. La strada è lunga ma conto di raggiungere dei risultati significativi.

Sculptris to start is not bad, simple and intuitive, allows you to become familiar with digital modeling. The first attempts are immature but from what I understand the 3D put me in front of the anatomical flaws that I hope to fill soon. The road is long but I hope to achieve significant results.

Commenti

Anubis( Gabriele ) ha detto…
figo! immagino una linea di giocattoli fantasy disegnati da te. Cavalieri etc... Alla McFarlane. XD
Unknown ha detto…
Grazie Gabri, che figata, eppure mi piacerebbe riprovare con l'argilla, per averne qualcuno dal vivo!

Post popolari in questo blog

UNA VITA APPESA A UN FILO

Questo per giocare col ventilatore....veramente di cattivo gusto. In realtà era ubriaca e stanca della sua vita totalmente inquinata di delusioni. QUO' VADIS BARBY!

Sognare o dormire?

La scimmia Aleph ha imparato a sognare e inizia a chiedersi cosa questo comporti. Sognare ci spinge al cambiamento, altre volte deforma la percezione e ci chiude in piccoli mondi che sono solo nostri.

Troll Sketch